La tua location eventi a Milano
Se cerchi una location eventi a Milano il Teatro San Babila è lo spazio ideale per te. Situato in centro, il Teatro è adatto per organizzare eventi di qualsiasi genere, dai meeting aziendali, agli eventi di moda (sfilate, shooting fotografici),concerti, spettacoli e musical. Lo spazio è adatto anche per lanci di prodotti, temporary e pop-up store, senza dimenticare gli eventi del fuori salone e gli eventi privati.
Comodamente raggiungibile con la metro M1 fermata San Babila e con la nuova M4 direttamente dall’aeroporto di Linate in 15 minuti.
Per informazioni e preventivi sugli affitti location eventi si prega di contattare
il Direttore organizzativo del Teatro San Babila
Cell. 3351014923 – direzione.org@teatrosanbabilamilano.it
For any further information location rental please contact the General Manager
EVENTI SPECIALI
Riservare il Teatro San Babila come location eventi a Milano è una straordinaria occasione per vivere un momento speciale.
Ubicato in Corso Venezia, accanto alla Basilica di San Babila nella omonima Piazza, considerata come punto d’incontro per aperitivi e affari, si trova tra corso tra piazza Duomo, cuore della città storica e via Montenapoleone, simbolo del lusso e zona rinomata per lo shopping più esclusivo.
Rent the location for yours events – in the Centre of Milan
If you are looking for an event location for rent (location eventi a Milano), the San Babila Theater is the ideal place for you. A meeting space, located in the center of Milan, an ideal place for the organization of corporate events, anniversaries, temporary and pop-up stores, concerts, shows, musicals, fashion events, off-show events, private events.
Easily reachable by metro San Babila stop with M1 and M4 directly from Linate airport in 15 minutes
For information and quotes on event location rentals please contact
the General Manager of the San Babila Theatre
direzione.org@teatrosanbabilamilano.it
Teatro San Babila is located in the centre of Milan. Sited in the square of the same name, which has long been regarded as the favorite meeting place of business and the renowned Milanese happy-hour. It is situated between Piazza Duomo, the heart of the historic city, and Via Montenapoleone, a symbol of luxury and one of the most exclusive prêt-à-porter shopping areas.
SALA PRINCIPALE
La location eventi ha una principale, composta da platea e galleria, ha una capienza totale di n. 470
posti a sedere dotati di confortevoli poltrone di velluto e unʼottima visuale del palcoscenico. La sua acustica è esente dagli echi e dai disturbi esterni
Capienza sala principale:
n. 330 posti platea
n. 140 posti galleria
The main hall, composed of parterre and gallery, has a total capacity for n. 460
comfortable velvet seats. Its acoustics, absent of echoes and external disturbances, makes San Babila a genuine temple of prose.
Capacity of the main hall:
n. 330 seats parterre
n. 140 seat gallery
FOYER
La location eventi è inoltre provvista di un ampio foyer (144 m2) dove troverete, a richiesta, servizi personalizzati (adatto per catering, welcome coffee, event sponsorship temporary e pop-up store etc.) e personale tecnico in grado di offrire unʼesperienza unica per qualsiasi tipo di evento. Lo spazio, illuminato da una raffinata plafoniera formata da appliques di vetro soffiato di Murano, è dotato di bar e di spazi laterali appositamente studiati per il guardaroba.
Previa valutazione della direzione artistica e organizzativa, è possibile disporre di questa esclusiva location come spazio espositivo durante la Stagione del Teatro o come palcoscenico alternativo.
The Theatre is also equipped with a large main foyer (144 sq m) and upon request is provided with the necessary services (catering, welcome coffee, event sponsorship temporary e pop-up store etc) and technical staff for the smooth running
of your events. The venue, illuminated by a fine ceiling and appliques of Murano blownglass, is furnished with account bar and two wardrobe spaces.
It would be possible to apply for this exclusive location for your exhibition during our artistic Season.
SERVIZI SU RICHIESTA
Tutti gli eventi che si svolgono in questa location possono essere arricchiti con i seguenti servizi aggiuntivi forniti dal Teatro San Babila
Catering
Standing lunch or dinner, cocktail, serviti nel foyer del Teatro per fare del Vostro evento un incontro esclusivo, coffee break oppure lunch box per ottimizzare al massimo il tempo dei meeting
Bar
Gestione del bancone bar nel foyer del Teatro
Guardaroba
n. 2 spazi personalizzati di custodia, attivi dallʼinizio dellʼevento
Facility management
Hostess e maschere di sala saranno a totale disposizione dei vostri ospiti.
Personale tecnico specializzato per la gestione dei servizi audio, luci e video, incluso videoproiettore.
Desk
Disponibilità di un desk di appoggio nel foyer del Teatro per lʼaccoglienza dei vostri ospiti.
Camerini
n. 6 spazi attrezzati
Gestione biglietteria (online e botteghino)
La prevendita e la vendita dei biglietti sono possibili grazie al sistema interno del Teatro .
ON REQUEST
Catering Standing dinner or lunch, cocktail bar served in the foyer to make your event an exclusive meeting, coffee break or a “lunch box” to optimize your time with the Italian culinary excellence.
Bar A bar counter is available in the foyer, provided with a wide variety of drinks and light desserts.
Wardrobe n 2 custody spaces, active from the beginning of the event until your guests exit the Theatre.
Reception Our auditorium staff are on hand to cater for your guests.
Technical staff specialized for the management of audio, lighting and video, including the projector.
Welcome desk help desk for your guests in the foyer.
Dressing rooms n. 6 spaces equipped with wash basin and a shared bathroom, available for performing arts companies.
Advice for the management of permits for the loading/unloading of the equipment.
PR & Communications Disclosure of your event on the communications of the Theatre, subject to the General and Artistic Manager acceptance.
All services are available for an ad hoc cost estimate, including preparation foyer for catering and bar services