Baciami stupido – evento ospite
6-7 marzo ore 20.30 - 8 marzo ore 15.30

0 0
Baciami stupido – evento ospite

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Dettagli

di Edoardo Quistelli

Giorni & Orari

20.30
venerdì 6 marzo
20.30
sabato 7 marzo
15.30
domenica 8 marzo

Metti tra i preferiti

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

  • Regia

    Edoardo Quistelli

Presentazione

evento ospite

COMPAGNIA M. BAISTROCCHI

Oltre un secolo di irriverenza e di storia genovese, la Compagnia Goliardica Baistrocchi torna al Politeama con il suo nuovo spettacolo.
Fondata nel 1913 da Mario Baistrocchi, tenente-studente di Giurisprudenza caduto nella Prima Guerra Mondiale, “la Bai”, formata da studenti ed ex-studenti dell’Università degli studi di Genova – scelti con appositi casting – è stata attiva quasi annualmente portando in scena spettacoli tutti al maschile, in puro spirito goliardico, che strizzano l’occhio alla realtà locale con incursioni nell’attualità di più ampia portata. Il finale, come da tradizione, vede sempre il “corpo di ballo” esibirsi in uno scatenato can-can, con guepière d’ordinanza. La compagnia è stata “laboratorio di formazione” per alcuni professionisti affermati del mondo dello spettacolo, come Popi Perani, Enzo Tortora e Paolo Villaggio, e dal 1958 in poi, per molti anni, le musiche portano la firma di Umberto Bindi.

Biglietti
INTERO euro 25
RIDOTTO over 65- under 30 – Abbonati Stagione Prosa euro 20*
RIDOTTO STUDENTI E INSEGNANTI euro 15*
*compresa prevendita

 

Si può acquistare recandosi in BIGLIETTERIA (Corso Venezia 2/A Milano) oppure TELEFONICAMENTE allo 02 798010 e pagando con carta di credito. I biglietti possono essere ritirati un’ora prima dello spettacolo

 

 

previous
IL BARBIERE DI SIVIGLIA
next
Michele Bravi – Live Piano e Voce – evento ospite