ANTONIO CASANOVA – Incantesimi
16 gennaio ore 20.30

ANTONIO CASANOVA – Incantesimi

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Dettagli

di Ridens
Nome attore
ANTONIO CASANOVA

Giorni & Orari

20.30
16 gennaio 2020

Metti tra i preferiti

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

  • Regia

    Ridens

Presentazione

Antonio Casanova trasporta il pubblico nel cuore della musica classica, usando la sua capacità di incantare con racconti e visioni, tirando fuori dal cilindro un talento pianistico fuori dal comune.
Un Pianista sconcertante: un’apparizione a Tu Si Que Vales mascherato ne ha dimostrato il valore e la comunicatività, realizzando il massimo dei voti disponibili da casa e dai giudici, pur essendo presentato come “un fuori concorso”. La grande risposta mediatica, anche del web, spinge Antonio Casanova a creare un format che fonde la Magia con la capacità di raccontare e spiegare la tecnica dei musicisti più celebri, fondendo l’intrattenimento con
l’educational Antionio racconta le vite di Chopin, Beethoven, Bach, con i loro aneddoti straordinari suonando i loro pezzi, fondendoli in uno stile che potremmo definire rock, come fatto a tu si que vales, commentandoli e spiegandone le note e la loro nascita.
Un fascino straordinario che fa aprire gli occhi alle giovani generazioni sulla musica classica, che soddisfa la sete di conoscenza dei più sofisticati e che arriva al grande pubblico come un racconto magico.
Al termine di ogni piccola analisi, Antonio suona parte dei brani spiegati, incollando lo sguardo del pubblico al palco, senza tralasciare improvvisi colpi di scena, come il pianoforte che vola all’improvviso.

Intero € 27*

Ridotto over 65-Under 30 € 24*

*compresa prevendita

 

previous
Blood Brothers-The Bruce Springsteen Show
next
COLTO IN FLAGRANTE